- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
ROME, ITALY - DECEMBER 04: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates after scoring their side's first goal with Marcelo Brozovic during the Serie A match between AS Roma v FC Internazionale at Stadio Olimpico on December 04, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
E' iniziata da soli 28' ma Roma-Inter ha già regalato diverse emozioni: 2-0 per i nerazzurri con due gol viziati dalla genialità di HakanCalhanoglu. La prima rete però è anche viziata da un errore della difesa e del portiere: il turco infatti ha siglato l'1-0 direttamente da calcio d'angolo, tirando stretto sul primo palo a sorprendere il portiere. Il giornalista UmbertoChiariello, su Twitter, ha commentato l'errore di Rui Patricio, molto simile a quello di Ospinasempre contro l'Inter.
In questa occasione abbiamo visto un doppio liscio di Zaniolo e Cristante, con la palla che poi è sbucata sotto le gambe di RuiPatricio ed è entrata in porta. Col Napoli invece il calcio d'angolo fu molto simile ma in quel caso Perisic colpì anche di testa, non fu un gol diretto, sempre però viziato dall'errore dell'uomo sul primo palo. Di seguito il Tweet di Chiariello che si lamenta proprio di questi errori grossolani:
Di seguito anche il gol del turco:
© RIPRODUZIONE RISERVATA