00:14 min

serie a

Cheddira-Frosinone, c’è l’accordo con il Bari: il punto sulla trattativa

Giovanni Pietropaolo

Il club ciociaro vuole fare uno scippo alla famiglia De Laurentiis, ma dovrà stare attenta alla concorrenza

Il club neopromosso si infila in una corsa a tre per il talento marocchino. L'attaccante è stato registrato come il calciatore dalla valutazione economica più alta della passata serie B. Il Frosinone ricerca Walid Cheddira per rinforzare l'attacco. Andiamo nel dettaglio.

Cheddira-Frosinone, tanta concorrenza per l'attaccante

—  

Di seguito un'estratto da La Gazzetta dello Sport: "Il Frosinone, in queste ore, è in pressing sul bomber italo-marocchino del Bari, rivelazione (17 reti in 31 gare) della scorsa Serie B tanto da partecipare ai Mondiali in Qatar con il Marocco. Angelozzi ha l’intesa con il Bari (prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo con la salvezza) e con l’attaccante. Da limare le cifre da corrispondere sia adesso che in caso di riscatto (è valutato 7 milioni). E poi bisogna guardarsi dalla concorrenza di Cagliari e Verona".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.