- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
VILLARREAL, SPAIN - FEBRUARY 22: Dusan Vlahovic of Juventus celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between Villarreal CF and Juventus at Estadio de la Ceramica on February 22, 2022 in Villarreal, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Si è conclusa da pochi minuti Villarreal-Juventus, valida per l'andata degli ottavi di Champions League. La gara è terminata 1-1. Al gol lampo di Vlahovic (in rete dopo 32'') al primo pallone toccato dal serbo in competizioni UEFA e in Champions, ha risposto Parejo nel corso della ripresa.
Come detto pronti via e c'è la rete bianconera, meglio di così la serata per Allegri non poteva iniziare. Peccato che i bianconeri facciano poco o null'altro nel corso della gara, concedendo campo e migliori occasioni agli spagnoli che le provano tutte per pervenire quanto meno al pareggio. Dopo un palo nel primo tempo e uno splendido colpo di tacco che per poco non sorprende Szczesny, si arriva alla seconda frazione di gioco quando è Parejo a pareggiare su un'azione in cui la difesa bianconera si fa trovare impreparata. Il risultato non cambia più, nulla di fatto in gara 1. Tutto rinviato al ritorno a Torino tra tre settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA