- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale on September 21 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Termina con uno 0-0 Shakhtar Donetsk-Inter, gara valida per la seconda giornata del gruppo D di Champions League. La squadra di Inzaghi impatta sulla difesa ucraina degli uomini allenati da quest'anno da De Zerbi e sembra vivere un deja-vù.
Infatti anche l'anno scorso questa sfida terminò con il medesimo risultato, anzi, finì così sia l'andata che il ritorno a Milano. Due pareggi ad "occhiali" che di fatto estromisero i nerazzurri dalla Champions. E anche quest'anno il pari non è così benevolo: con il punto conquistato i meneghini restano in fondo alla classifica insieme agli avversari odierni. Lo Sheriff è più sopra a quota 3 e tra poco affronterà il Real Madrid. Comunque la situazione è sotto controllo: basterà battere i moldavi nei prossimi due incroci per essere con un piede e mezzo agli ottavi. La gara ha visto Dzeko e compagni provarci maggiormente, ma nulla hanno potuto contro il muro eretto dagli avversari. Shakhtar, che a loro volta, hanno avuto discrete occasioni. Pareggio tutto sommato giusto, sebbene ai punti qualcosa in più l'Inter avrebbe meritato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA