Da qualche minuto è terminata la finale con gli inglesi che così vincono la loro primissima coppa campioni della loro storia
Da qualche minuto è terminata Manchester City-Inter, la finale di Champions League, terminata 1-0 per gli inglesi che così vincono la loro primissima coppa campioni con Guardiola che cala il triplete stagionale. Ma onore delle armi ai nerazzurri che escono a testa altissima, con tantissime palle gol collezionate.
Champions League, il Manchester City è campione d'Europa
—
Il primo tempo è equilibrato, con occasioni da entrambe le parti. Nella ripresa iniziano a fioccare quelle più importanti ed è l'Inter ad avere le migliori. Lautaro è troppo egoista e non serve Lukaku in un'azione due contro uno. Poco dopo ci pensa Rodri a portare avanti gli inglesi, sfruttando un assist di Silva. Bastoni e Acerbi annullano Haaland. Qui i nerazzurri iniziano ad accerchiare gli avversari e collezionano una miriade di palle gol clamorose. Lukaku fa il "difensore" su Dimarco, dopo una traversa dello stesso esterno. Poi ci vanno vicini lo stesso attaccante belga che grazia Ederson da due passi (troppo centrale) al 90' e nell'ultima palla del match è Gosens ad andare vicinissimo al pareggio. Grande amarezza per Inzaghi e l'Italia che perde tre finali su tre.