Da pochi minuti è terminata Liverpool-Inter, gara di ritorno degli ottavi di Champions League, che hanno visto i nerazzurri di Inzaghi uscire dalla competizione nonostante la vittoria per 0-1 ad "Anfield". Pesa nel computo delle due sfide il KO (immeritato) per 0-2 dell'andata. Non ha aiutato, inoltre, l'espulsione di Sanchez subito dopo il vantaggio firmato da Lautaro Martinez.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Champions League, l’Inter vince ad “Anfield” ma non basta: Liverpool ai quarti
Da pochi minuti è terminata Liverpool-Inter, gara di ritorno degli ottavi di Champions League, che hanno visto i nerazzurri di Inzaghi uscire dalla competizione
Champions League, l'Inter vince ma non basta
Gli uomini di Klopp partono subito forte, ma non riescono a segnare. Molto sfortunati gli inglesi che alla fine collezioneranno tre pali e una miriade di palle gol. L'Inter è fortunata ad essere rimasta in partita e a segnare in una delle poche occasioni avute con Lautaro Martinez, protagonista di una rete da cineteca. Peccato che subito dopo Sanchez rovini tutto, facendosi cacciare con una seconda ammonizione. Lo 0-1 sa di impresa ma anche di beffa, ed è del tutto inutile: ai quarti ci vanno i reds. Ora i nerazzurri potranno concentrarsi sulla lotta scudetto ma, diversamente dal Napoli, ha ancora la Coppa Italia, proprio come il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA