Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Champions League, l’Inter vince ad “Anfield” ma non basta: Liverpool ai quarti

juventus inter

Da pochi minuti è terminata Liverpool-Inter, gara di ritorno degli ottavi di Champions League, che hanno visto i nerazzurri di Inzaghi uscire dalla competizione

Tony Sarnataro

Da pochi minuti è terminata Liverpool-Inter, gara di ritorno degli ottavi di Champions League, che hanno visto i nerazzurri di Inzaghi uscire dalla competizione nonostante la vittoria per 0-1 ad "Anfield". Pesa nel computo delle due sfide il KO (immeritato) per 0-2 dell'andata. Non ha aiutato, inoltre, l'espulsione di Sanchez subito dopo il vantaggio firmato da Lautaro Martinez.

Champions League, l'Inter vince ma non basta

Champions League, l’Inter vince ad “Anfield” ma non basta: Liverpool ai quarti- immagine 2

Gli uomini di Klopp partono subito forte, ma non riescono a segnare. Molto sfortunati gli inglesi che alla fine collezioneranno tre pali e una miriade di palle gol. L'Inter è fortunata ad essere rimasta in partita e a segnare in una delle poche occasioni avute con Lautaro Martinez, protagonista di una rete da cineteca. Peccato che subito dopo Sanchez rovini tutto, facendosi cacciare con una seconda ammonizione. Lo 0-1 sa di impresa ma anche di beffa, ed è del tutto inutile: ai quarti ci vanno i reds. Ora i nerazzurri potranno concentrarsi sulla lotta scudetto ma, diversamente dal Napoli, ha ancora la Coppa Italia, proprio come il Milan.