L'Atalanta apre la serata di Champions League contro lo Young Boys, battendo gli svizzeri con il minimo scarto (1-0), in un incontro valido per la seconda giornata del gruppo F. Una grande vittoria per gli uomini di Gasperini che li proietta a quota 4 in classifica, momentaneamente in vetta, in attesa di Manchester United-Villarreal. Con un unico grande neo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Champions League, Atalanta-Young Boys 1-0: decide Pessina. Torna Muriel, Gosens KO
L'Atalanta apre la serata di Champions League contro lo Young Boys, battendo gli svizzeri con il minimo scarto (1-0), in un incontro valido per la seconda giornata del gruppo F
Atalanta-Young Boys 1-0, il match
La rete decisiva è stata realizzata da Matteo Pessina nel corso della ripresa su assist di Zapata. Fin lì comunque dominio orobico, per un successo ampiamente meritato. Tante le occasioni per la Gasp band, tra cui anche un gol annullato dal VAR. La nota stonata, però, è l'infortunio a Gosens, uscito tra le lacrime ad inizio partita. Si ha la netta sensazione che possa trattarsi di qualcosa di grave. La lieta novella, invece, è il ritorno di Muriel, tornato dall'infortunio patito lo scorso mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA