Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Cassano smonta Allegri: “La sua Juve è 1-0 e tutti a casa. Non giocherà mai bene”

Cassano smonta Allegri: “La sua Juve è 1-0 e tutti a casa. Non giocherà mai bene”

L'ex calciatore Antonio Cassano non le manda a dire e "smonta" la Juventus di Massimiliano Allegri

Claudia Vivenzio

"La Juventus di Allegri non giocherà mai bene" - questa la sentenza dell'ex calciatore Antonio Cassano sulla Vecchia Signora di Max.

Cassano su Allegri: "La Juve non giocherà mai bene"

 (Getty Images)

Di seguito le dure dichiarazioni di Antonio Cassano su Massimiliano Allegri ai microfoni della BoboTV:

"Io Max l'ho avuto, lo sento e lo stimo... però se hai Allegri non puoi pensare di giocare come Guardiola o Nagelsmann. Da Allegri non ti puoi aspettare un calcio spettacolare o propositivo. Il calcio di Max è 1-0 e tutti a casa e alla fine ha vinto i campionati così. E sono convinto che Massimiliano tra un paio di settimane non mostrerà un calcio spumeggiante, sarà sempre così. La Juventus non giocherà bene. Ma l'errore più grande è la Juve che prende Allegri, lo manda via per cambiare calcio e poi lo riprende".

Sulla prima Juventus di Max

"Quella Juventus andava col pilota automatico. Quella di oggi è una squadra su cui c'è da lavorare, i fenomeni sono andati via. Però attenzione perché se si continua così la Juve si fa male e si fa male anche Allegri. Rischiano un campionato anonimo e non possono permetterselo perché fatturano 400 milioni l'anno, la seconda ne fattura 250. La Juve ha tre squadre, deve vincere o almeno lottare per lo Scudetto".