- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Romelu Lukaku vuole lasciare il segno da ex tra rimpianti e voglia di scudetto - (Getty Images) - calcionapoli1926.it
L'ultrà dell'Inter, Andrea Beretta, è stato interrogato dai PM dopo essere recentemente diventato collaboratore di giustizia in seguito all'uccisione lo scorso settembre di Andrea Bellocco. Di seguito le sue parole riportate dal Corriere della Sera:
"23 gennaio 2021 Inter-Udinese, orologi Lukaku… È l’appuntamento che mi doveva dare l’orologio…L’anno che abbiamo vinto lo scudetto (in realtà l’Inter a gennaio era seconda, lo vincerà a fine stagione, ndr) Lukaku ha fatto fare questi orologi per tutta la squadra, i compagni, lo staff… e uno me l’ha regalato. A me e basta», le sue parole". Per le normative sportive un calciatore non dovrebbe mai avere rapporti con la tifoseria organizzata, invece prosegue Beretta: "sì, avevo rapporti diretti, andai a prenderlo quando è arrivato…era nata una sorta di amicizia, poi gli avevo fatto fare anche il murales a San Siro".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA