- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 27: Luis Suarez of Atletico de Madrid looks on during the La Liga Santander match between Atletico de Madrid and Granada CF at Estadio Wanda Metropolitano on September 27, 2020 in Madrid, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Arrivano delle novità riguardo al caso di LuisSuarez ed il suo esame di lingua italiana. La Procura della Repubblica di Perugia ha chiesto il rinvio a giudizio per quattro persone al termine dell’indagine sull’esame di italiano sostenuto all’Università per Stranieri del capoluogo umbro nel settembre 2020.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, tra le quattro persone rinviate a giudizio figura anche MariaTurco, avvocato della Juventus. Inoltre ci sono anche GiulianaGregoBolli, ex rettrice dell’ateneo, SimoneOlivieri, allora direttore generale dell’università, e la professoressa StefaniaSpina. Per loro sono ipotizzati a vario titolo i reati di falsità ideologica e rivelazione e utilizzazione di segreti d’ufficio. L’inizio dell’udienza preliminare è stato fissato per il 28 settembre prossimo (la richiesta da parte della Procura arriva a distanza di due mesi dalla chiusura dell’inchiesta).
© RIPRODUZIONE RISERVATA