Arrivano delle novità riguardo al caso di LuisSuarez ed il suo esame di lingua italiana. La Procura della Repubblica di Perugia ha chiesto il rinvio a giudizio per quattro persone al termine dell’indagine sull’esame di italiano sostenuto all’Università per Stranieri del capoluogo umbro nel settembre 2020.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Caso Suarez, la Procura ha chiesto il rinvio a giudizio per 4 persone
Arrivano delle novità riguardo al caso di Luis Suarez ed il suo esame di lingua italiana: rinviata a giudizio l'avvocato della Juve
Novità sul caso Suarez: la decisione della Procura
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, tra le quattro persone rinviate a giudizio figura anche MariaTurco, avvocato della Juventus. Inoltre ci sono anche GiulianaGregoBolli, ex rettrice dell’ateneo, SimoneOlivieri, allora direttore generale dell’università, e la professoressa StefaniaSpina. Per loro sono ipotizzati a vario titolo i reati di falsità ideologica e rivelazione e utilizzazione di segreti d’ufficio. L’inizio dell’udienza preliminare è stato fissato per il 28 settembre prossimo (la richiesta da parte della Procura arriva a distanza di due mesi dalla chiusura dell’inchiesta).
© RIPRODUZIONE RISERVATA