Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

L’ex arbitro Casarin: “Perché devono cambiare il calcio? Arbitri costretti a seguire regole ridicole”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 15: Former referee Paolo Casarin (C) attends the unveiling of the 'Bilancio Integrato 2015' Report on November 15, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ai microfoni di Radio Rai, Paolo Casarin ha rilasciato alcune dichiarazioni su alcune polemiche arbitrali. L’ex arbitro, infatti, ha tirato in ballo anche gli errori dell’arbitro Calvarese in Juventus-Inter. Casarin: “Sabato non...

Edoardo Riccio

Ai microfoni di Radio Rai, Paolo Casarin ha rilasciato alcune dichiarazioni su alcune polemiche arbitrali. L'ex arbitro, infatti, ha tirato in ballo anche gli errori dell'arbitro Calvarese in Juventus-Inter.

Casarin: "Sabato non è stata una giornata felice per Calvarese"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni dell'ex arbitro Casarin:

"Si parla di spettacolo e gol ma le partite non possono finire tutte 7-3. Gli arbitri devono sottostare a regole ridicole, c'è un nucleo di persone che sono tutte competenti e che vogliono dire la loro. È diventato un calcio dove cadono tutti, prima era tutto diverso. Vediamo anche espulsioni che non hanno senso".

Sulla gara tra Juventus e Inter

"Sabato è stata una giornata non felice per Calvarese e Irrati non gli ha dato una mano. Alcune cose sono state rimesse in sesto, altre no. Non capisco perché si voglia cambiare il calcio, uno sport straordinario. Conosco i dati ed è fuori di testa fare una cosa del genere, lo dico alla FIFA".