Andrea Carnevale, dirigente dell'Udinese, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
serie a
Udinese, Carnevali ‘ufficializza’ l’addio di De Paul: “Merita la Champions”
Carnevale a Radio Kiss Kiss
Carnevale a Kiss Kiss: le sue dichiarazioni
Sugli europei e sulla nazionale italiana
"I tre napoletani hanno fatto la differenza contro la Turchia. Insigne ha fatto una stagione esaltante, peccato per l'esito della corsa Champions del Napoli. Mi sarei aspettato qualcosa in più dalla Turchia, pensavo fosse una squadra più ostica sotto tutti i punti di vista".
Sulla prossima stagione
"Tornano i tecnici toscani nel nostro calcio, da Sarri a Spalletti. Il Napoli ha fatto un grandissimo acquisto con Luciano, e lo dico a ragion veduta. Ci ha portato in Champions, ha fatto ottimi risultati ovunque abbia allenato. Quest'anno c'è stato questo giro di panchine, è molto eccitante perché tre grandi allenatori più Mourinho tornano in pista".
La chiosa su De Paul
"Ritrovare un altro De Paul non è facilissimo, noi l'abbiamo pagato tre milioni... Se dovesse essere così sono d'accordo con te, è una perdita per il nostro calcio. Mi ha sorpreso, se dovesse giocare la Champions League io gli faccio l'in bocca al lupo perché è un grande giocatore e merita tutto il bene possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA