- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
UDINE, ITALY - MAY 19: Fabio Cannavaro manager of Udinese Calcio gestures during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Empoli FC at Dacia Arena on May 19, 2024 in Udine, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Fabio Cannavaro ha salvato l'Udinese all'ultima giornata: motivo per cui la piazza lo ha osannato e vuole e riconferma, ma la proprietà riflette. Il punto de La Gazzetta dello Sport:
"Fabio Cannavaro è atterrato ieri a Ibiza per trascorrere qualche giorno di vacanza. La sua posizione resta in sospeso e l’incontro durato due ore a inizio settimana con Gino Pozzo non ha portato a una fumata bianca. La società ha capito che il tecnico ha fatto una grande impresa andando a giocarsi la partita decisiva a Frosinone in una situazione molto complicata con tanti infortunati. Insomma, ha fatto un mezzo miracolo che tutta Udine gli riconosce. La piazza, in cui, peraltro, i napoletani non sono certo pochi, vuole la riconferma di Cannavaro. Ma Gino Pozzo prende tempo. E nel frattempo avrà anche un contatto con Vincenzo Vivarini che parlerà pure col Cagliari e sul quale ora si è inserito anche il Venezia. La pista che porta a Eusebio Di Francesco sembra essersi raffreddata. Perché è visto come il tecnico che l’Udinese ha mandato in B. Semmai, potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Leonardo Semplici che già in passato era stato accostato al club friulano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA