Fabio Cannavaro vive e lavora in Cina, essendo il tecnico del Guangzhou Evergrande. Tra i primi, quindi, ha conosciuto il coronavirus e le conseguenze che ne sono derivate. Da qui le sue parole a Mundo Deportivo rispetto alle difficoltà che sta affrontando l'Italia e l'Europa intera e come sarebbe possibile uscirne.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Fabio Cannavaro sul coronavirus: “La Cina ha rispettato le regole, la Polizia può arrivare in qualsiasi momento”
Fabio Cannavaro vive e lavora in Cina, essendo il tecnico del Guangzhou Evergrande. Tra i primi, quindi, ha conosciuto il coronavirus e le conseguenze che ne sono derivate. Da qui le sue parole a Mundo Deportivo rispetto alle difficoltà che sta...
Di seguito alcune delle sue dichiarazioni: "Adesso è quasi tutto normale, vedi gente nei ristoranti anche senza mascherina. In Cina hanno sconfitto la pandemia perché hanno seguito le regole delle autorità e lo hanno fatto tutti insieme. La Polizia può arrivare in qualsiasi momento, verificare se sei in casa e misurarti la temperatura. Ora, invece, penso all'Italia e ai miei parenti.
Qui sono riusciti a battere il Coronavirus e non vogliono essere infettati di nuovo. Adesso è quasi tutto normale. Un mese fa non si vedeva un'anima in giro, soltanto Polizia e ambulanza. Sono rimasti tutti a casa. Questa è l'unica cosa da fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA