- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky prima del match contro il Napoli al San Siro. Di seguito le sue dichiarazioni.
Se Messi è una sua idea: "Certamente no. Mi ricordo un caso del passato in cui c'erano altre situazioni del genere. Parliamo di un'icona, di un grande giocatore. E' un gioco, certamente".
Sul secondo posto: "Vado a ribadire l'ottimo lavoro di Conte, della società, dei calciatori per alzare quel trend negativo della squadra. Ci siamo riusciti e c'è soddisfazione, il rammarico resta. Guardiamo al futuro con grande ottimismo, serve alzare ancora l'asticella".
Su Sanchez: "Ha un contratto con il Manchester United per altri due anni, un contratto pesante e non c'è da trovare solo l'accordo con club, ma anche con il giocatore".
Di nuovo su Messi:"Se fosse possibile, il nostro calcio ha bisogno di un rilancio nel ranking. Credo che bisogna riportare la discussione all'interno, quello che è lo spettacolo e l'essenza. I campioni alzano il livello, se tornassimo agli anni 2000 dove il nostro campionato era il migliore del mondo sarebbe un grande inizio, ma purtroppo non è così. Oggi come oggi nessuna squadra italiana può permettersi un'operazione del genere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA