- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
PARMA, ITALY - MARCH 25: Emanuele Calaio of Parma Calcio looks on during the serie B match between Parma Calcio and Foggia at Stadio Ennio Tardini on March 25, 2018 in Parma, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Emanuele Calaiò, ex azzurro, è intervenuto sulle colonne di Tuttosalernitana. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
Sul derby
"Non ho mai tifato per una squadra, sin da piccolo. Vivo a Napoli, sapete bene quei 5 anni quanto siano stati importanti e vincenti, sulla carta non c'è partita ma lo Spezia ha vinto a Milano e tutto può succedere. Ma non dimentico nemmeno di aver indossato la maglia granata in una città in cui si sta bene. Mio figlio ha il cuore napoletano, io vivo il calcio più da addetto ai lavori. L'importante è che sia una bella partita, senza alcun tipo di problema e con una festa di sport pur con limitazioni che fanno male".
Sull'arrivo di Iervolino
"Anzitutto, indipendentemente dalla classifica e dal momento che sta vivendo la Salernitana, penso che la città e tifosi debbano essere orgogliosi dell'arrivo di Iervolino. Ha voglia di costruire un futuro ambizioso, lo conferma la scelta di un dirigente del livello di Sabatini. Non bisogna essere ipocriti: la scalata è durissima. Ma l'entusiasmo è evidente, ha promesso sette rinforzi di spessore e c'è grande motivazione. Tutto può succedere nel calcio, ricordo tante squadre come la Reggina di Mazzarri che mantennero la categoria pur partendo con una pesantissima penalizzazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA