- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Urbano Cairo (by Getty Images)
Restano ancora numerosi dubbi da sciogliere in merito al proseguo del campionato. Il calcio italiano, infatti, si è trovato a dover fare i conti con il caso Genoa. La società ligure ha, infatti annunciato la presenza di 14 casi di Coronavirus tra staff e calciatori. Una situazione che può condizionare, in modo negativo, la prossima sfida contro il Torino su cui si è soffermato anche Urbano Cairo, patron della squadra torinese.
Il momento è particolarmente complicato in quanto il Genoa non può ancora allenarsi. Una condizione che potrebbe avere degli effetti anche sulla sfida in programma contro il Torino. Al momento la sfida, e tutto il campionato, sembrano non essere ancor a rischio ma tutto può ancora cambiare. Sul possibile rinvio, al vaglio degli organi principali del calcio italiano, si è soffermato anche Urbano Cairo. Il presidente del Torino si è soffermato sui possibili risvolti in occasione di un'intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport:
"La decisione dovrà essere valida per tutti e per tutto il campionato. Così come l’Uefa ha definito la sua norma, ora tocca a Federazione e Lega. Si può fare come nella Liga, dove è stato recepito il protocollo Uefa, o diversamente. Ma va fatto già dalla prossima giornata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA