Nelle scorse settimane si è discusso molto sui Diritti Tv per il prossimo triennio di Serie A. Dopo una lunga battaglia Dazn l'ha spuntata sulle concorrenti, in particolare Sky Sport, aggiudicandosi l'esclusiva di 7 partite per ogni turno. Ma stando a quanto riporta il giornale Milano Finanza ci sarebbe un'ulteriore novità in merito.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Accordo Cairo-Dazn: due canali sul digitale terrestre
Nelle scorse settimane si è discusso molto sui Diritti Tv per il prossimo triennio di Serie A. Dopo una lunga battaglia Dazn l’ha spuntata sulle concorrenti, in particolare Sky Sport, aggiudicandosi l’esclusiva di 7 partite per ogni...
Accordo Cairo-Dazn: due canali sul digitale terrestre
La grande novità sarebbe l'accordo tra la Cairo Communication e la piattaforma streaming Dazn per il digitale terrestre sulla base di 3 milioni d'euro annui. L'accordo prevede la possibilità di utilizzare la banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del patron del Torino per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta della piattaforma streaming che si è aggiudicata i diritti 2021-2024 della Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA