serie a

Torino, Cairo dall’ospedale: “Sto abbastanza bene, ma non sottovalutate il virus! Proteggetevi”

Sabrina Uccello

Urbano Cairo, presidente del Torino, positivo al coronavirus, si trova ricoverato in ospedale da venerdì ma attraverso Instagram ha voluto rassicurare circa le sue condizioni e sensibilizzare anche l’ambiente circostante. Di seguito il suo...

Urbano Cairo, presidente del Torino, positivo al coronavirus, si trova ricoverato in ospedale da venerdì ma attraverso Instagram ha voluto rassicurare circa le sue condizioni e sensibilizzare anche l'ambiente circostante.

Di seguito il suo messaggio:

Desidero innanzitutto ringraziare i medici e gli infermieri dell'Ospedale San Paolo che si stanno occupando di tutti i pazienti in modo eccellente. Ringrazio poi i tantissimi che mi hanno scritto e mi hanno fatto sentire davvero tanto affetto. Io sto abbastanza bene ma volevo dirvi una cosa importante: non sottovalutate questo virus . È davvero molto contagioso . Si prende facilmente. Mettete sempre la mascherina Ffp2 , proteggetevi, lavatevi le mani, usate l'igienizzante e state sempre a distanza. Non andate mai in luoghi affollati e state il più possibile lontano dalle persone più anziane. State in sicurezza il più possibile In bocca al lupo a tutti!