- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Il Cagliari batte il Sassuolo grazie a Deiola: tre punti d’oro per i rossoblù
Il Cagliari dopo cinque sconfitte consecutive batte il Sassuolo e si rilancia nella lotta per la permanenza in Serie A. Decisivo il gol di Deiola che condanna gli emiliani ad una cocente sconfitta.
(Getty Images)
Il Cagliari centra una vittoria fondamentale in chiave salvezza nel lunch match della 33esima giornatadi Serie A. Grazie alla rete di Deiola nel corso del primo tempo i rossoblù sconfiggono il Sassuolo di Dionisi. La prima frazione di gara non aveva regalo spettacolo ma negli ultimi minuti succede di tutto. Occasione Cagliari con Keità che clamorosamente centra Consigli. Contropiede Sassuolo con Traore che non trova lo specchio della porta che invece viene colpita ed affondata dal destro volante di Deiola su assist di Marin.
La ripresa è ancora a tinte rosse e blu, il Sassuolo in evidente giornata no, non è mai pericoloso ed il Cagliari controlla il risultato.
Vittoria fondamentale quindi in ottica salvezzaper gli uomini di Mazzari che grazie al risultato odierno volano momentaneamente a più sei punti dal terz'ultimo posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA