03:19 min

serie a

Cagliari, due nuovi positivi al Covid-19: Zappa e Altare. Il comunicato

Tony Sarnataro

Due nuove positività al Covid-19 riscontrate in casa Cagliari quest'oggi. Si tratta di Zappa e Altare, entrambi vaccinati con terza dose e asintomatici

Due nuove positività al Covid-19 riscontrate in casa Cagliari quest'oggi. Si tratta di Zappa e Altare, entrambi vaccinati con terza dose e asintomatici. Si tratta di due ulteriori nomi alla lunga lista di positivi in casa rossoblu che nelle scorse settimana ha interessato una decina di calciatori. Ci sono ancora degli strascichi, e la situazione dunque non sembra essere definitivamente risolta. Ad ogni modo tutti gli altri contagiati in precedenza dovrebbero aver sconfitto il virus, con il totale che al momento comprende solo questi due elementi. A seguire il comunicato ufficiale del club sardo.

Cagliari, due nuovi positivi al Covid-19

Il Cagliari Calcio comunica che i test sanitari hanno evidenziato la positività al Covid-19 di Giorgio Altare e Gabriele Zappa: vaccinati, asintomatici, i calciatori sono stati posti subito in isolamento. Il Club ha informato le autorità competenti in materia.