00:15 min

serie a

L’inquietante offesa di Mazzarri che ha portato al licenziamento: “Spogliatoio di…”

Mattia Fele

Le inquietanti indiscrezioni dalla Sardegna sui probabili motivi dell'esonero di Walter Mazzarri, ex tecnico del Cagliari

Il Cagliari ha esonerato Mazzarri dopo la sconfitta contro il Verona, pesante per i rossoblu perché ha significato non poter più dipendere dal proprio destino. Ora è tutto nelle mani (nei piedi) della Salernitana di Nicola, mentre in Sardegna non si respirava un'aria così tesa da diversi anni (e pensare che con Maran la squadra era in ottica Europa ndr). Non mancano le ricostruzioni sul licenziamento dell'ex mister di Napoli e Inter, come riportato da L'Unione Sarda.

Cagliari, bufera su Mazzarri: i possibili motivi del licenziamento

Di seguito quanto si legge sul portale online del noto giornale isolano:

"L'allenatore del Cagliari, Walter Mazzarri, licenziato e non esonerato. Ancora niente di ufficiale, ma la separazione fra la squadra e il mister, secondo quanto trapela, non sarebbe stata indolore. E il tecnico toscano – condizionale d'obbligo in attesa delle carte ufficiali – sarebbe stato licenziato e non esonerato. La causa nelle azioni e nei comportamenti dell'allenatore, che avrebbe addirittura insultato la squadra e il presidente Tommaso Giulini rivolgendo frasi, secondo quanto trapela, quali “spogliatoio di vermi” ad esempio riferito alla squadra. Potrebbero esserci, dunque, le premesse per un braccio di ferro legale".