- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 07: Diego Godin of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Sardegna Arena on November 07, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il difensore del Cagliari, Diego Godin, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sull'episodio controverso accaduto ieri nella gara di Benevento.
"Secondo me il rigore non c'era. Ho tanti anni di esperienza e non tutti i contatti in area di rigore sono penalty. Il fatto che ci fosse contatto non significa nulla, non era rigore. Nel vedere le immagini si nota come Asamoah va per cercare la palla e non trovandola cerca subito di ritirare la gamba per non colpire l'avversario. Devo dire che è stato bravo il calciatore del Benevento a cercare il contatto. Il rigore deve essere fischiato quando è reale, e oggi non lo era. Giusto non averlo dato. Ci abbiamo messo cuore e umiltà per raggiungere la salvezza e siamo felici, ma non abbiamo ancora raggiunto il traguardo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA