- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
NAPLES, ITALY - DECEMBER 13: Juventus player Antonio Cabrini with Maradona during Napoli - Juventus on December 13, 1987 in Turin, Italy. (Photo by Juventus FC - Archive/Juventus FC via Getty Images)
Antonio Cabrini, ex calciatore, è intervenuto a TMW Radio per parlare di Napoli-Milan e di altri temi legati alla Serie A ed alla Nazionale.
Le parole di Cabrini:
"Non partecipare ad un Mondiale ci farebbe male soprattutto per noi che viviamo il calcio come una parte della nostra vita. Sarebbe un rammarico, ma è anche vero che siamo abituati a dare il meglio nelle difficoltà, quindi credo e spero in questa qualificazione perché l'italiano in genere da il meglio di sé quando è sotto pressione".
Sulla lotta scudetto in Serie A
"La Juventus non può proporsi come una delle favorite, se dovesse arrivare in alto sarà colpa di chi perde punti. Il campionato lo possono perdere solo le tre squadre che sono sopra. Spero che Napol-Milan non venga considerata la partita della stagione, c'è ancora molto da fare per vincere lo scudetto. È una partita importante ma non decisiva. Sicuramente il rientro di ibra è un elemento in più per per i rossoneri, oltre ad essere un grande atleta è un trascinatore. Il campionato lo si vince non contro la rivale di turno, ma contro le squadre provinciali quelle che pensi sia facile battere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA