- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty Images)
Enzo Bucchioni, giornalista, nel suo intervento a TMW Radio ha parlato dei principali argomenti della giornata. Vale a dire Italia-Spagna, l'intervista rilasciata da Maurizio Sarri ai microfoni di Sportitalia e il calciomercato. Di seguito le sue parole.
Ecco quanto dichiarato da Bucchioni:
Su Sarri
"Ha parlato dopo molto tempo e ha scelto Sportitalia perché ha potuto dire quello che voleva. Credo sia un messaggio anche per la categoria dei giornalisti. Sarri comunque è questo, non puoi chiedere a dei campioni di allenarsi con intensità, di essere sempre sul pezzo, ma anche Conte ha questo problema. Ha questa cultura e spero che alla Lazio faccio bene".
Su Italia-Spagna
"Gli iberici fanno spesso un tiki-taka sterile. Dobbiamo essere aggressivi, recuperare palla e ripartire. La differenza la farà l'atteggiamento. Non è più la Spagna di una volta, l'Italia può farcela".
Tema mercato
"Non c'è un euro, è la drammatica verità. Le società più grosse potrebbero mettere in vendita qualcuno a un prezzo più ragionevole. Pensate alla Juventus che ha effettuato una ricapitalizzazione di quattrocento milioni. Tante squadre hanno chiesto la delazione degli stipendi, oltre all'Inter. Come fai a fare mercato così?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA