serie a

Bucchioni: “Milik da Juventus? Non gioca titolare nel Napoli, fa venire dubbi”

Redazione

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato ai microfoni di TMW Radio per commentare la situazione riguardante le prestazioni di Eriksen e l’interesse della Juve per Milik. Di seguito le sue dichiarazioni. Bucchioni: “Milik da Juventus?...

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato ai microfoni di TMW Radio per commentare la situazione riguardante le prestazioni di Eriksen e l'interesse della Juve per Milik. Di seguito le sue dichiarazioni.

Bucchioni: "Milik da Juventus? Non gioca titolare nel Napoli, fa venire dubbi"

Su Eriksen:"Se Eriksen è questo e non capisce come funziona il calcio italiano e non cresce fisicamente...un giocatore così deve farsi trovare pronto. Non so se è adatto al nostro calcio. Tempo fa avevo tirato fuori Bergkamp, le caratteristiche sono simili così come le difficoltà".

Su Dzeko e Milik: "Dzeko è straordinario, il problema è un altro. Andare a prendere uno di 34 anni e ne hai già uno di 35. La Juve non può fare questo tipo di operazioni, deve guardare al futuro. Milik è più giovane, ma se fossi la Juve cercherei ancora, e so che qualcosa c'è stato, di andare a prendere Haaland. Ha la clausola tra due anni, il Borussia, se metti i soldi, è una bottega dove compri sempre. I tedeschi non hanno problemi a cedere. Milik è da Juve? Sì e no, non gioca titolare al Napoli e qualche dubbio lo fa venire".