- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Tonali (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Giorgio Perinetti, appena eletto direttore sportivo delBrescia, ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli in cui ha parlato di diversi argomenti, in particolare del futuro di Sandro Tonali. Il talento classe 2000 molto probabilmente lascerà la squadra in cui è cresciuto per approdare in una big del calcio italiano, che potrebbe essere l'Inter oppure la Juventus. I nerazzurri ci stanno provando da tempo, anche perché l'italiano a Milano giocherebbe da vero e proprio regista con due mezze ali al suo fianco. C'è da dire però che adesso l'allenatore della Juventus è Pirlo, idolo di Tonali e anche giocatore a cui assomiglia molto per caratteristiche fisiche e tecniche.
Queste le parole del direttore sportivo del BresciaGiorgio Perinetti: "Inutile girarci intorno, Tonali è uno dei calciatori che può lasciare Brescia. È un ragazzo che ha attenzioni importanti, ma non darei nulla per scontato. Tutto è aperto, il presidente Massimo Cellino sta gestendo tutto in prima persona. Tonali immagino possa essere il punto focale del calciomercato del Brescia ma è prematuro dare tutto per scontato e definitivo".
LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO DELL'INTER E SU TONALI
Lavori in corso per il centrocampo in casa Inter. Il futuro di Antonio Conte non si è ancora delineato, lunedì sera potremmo già saperne di più. I nerazzurri, infatti, affronteranno in gara secca lo Shakhtar Donetsk nella semifinale di Europa League. In palio un pass per la finale: in caso di successo, il matrimonio tra Conte ed il club difficilmente fallirà. Intanto Beppe Marotta e Piero Ausilio si occupano del mercato: c’è il reparto di centrocampo da rinforzare.
Il primo investimento è Sandro Tonali dal Brescia, poi ci sarà l’assalto ad un mediano. Il brasiliano del Napoli Allan (che piace anche all’Everton di Ancelotti) oppure N’Golo Kanté (francese di origini maliane, centrocampista del Chelsea e della nazionale francese, con cui si è laureato vicecampione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018).
© RIPRODUZIONE RISERVATA