serie a

UFFICIALE – Il Brescia saluta Diego Lopez: decisione consensuale. Il comunicato

Maria Ferriero

Cambio in panchina per il Brescia che saluta Diego Lopez. Il club ha deciso di sciogliere, in accordo con lo stesso allenatore, il vincolo contrattuale. Una decisione arrivata dopo una sola stagione alla guida del club. La dirigenza della società...

Cambio in panchina per il Brescia che saluta Diego Lopez. Il club ha deciso di sciogliere, in accordo con lo stesso allenatore, il vincolo contrattuale. Una decisione arrivata dopo una sola stagione alla guida del club. La dirigenza della società sembrerebbe aver già scelto anche il sostituto in Gigi Delneri, nome ancora non ufficiale.

Brescia, addio Diego Lopez: il comunicato

Questa mattina il club lombardo, tramite il proprio portale online, ha reso nota la decisione ufficiale per la guida tecnica della panchina. Per la prossima stagione non ci sarà quindi più Diego Lopez. Di seguito la nota ufficiale:

"Il Brescia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Diego López, il quale ha mantenuto con la società un rapporto di estrema cordialità e collaborazione. Il Club ringrazia López per la professionalità e l’impegno mostrati in questi mesi".