Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio soffermandosi sulla Juve di Allegri e della lotta salvezza.
serie a
Brambati: “Allegri si ricorda che vincere è importante solo quando vuole lui”
Le parole dell'ex calciatore
Brambati sulla Juve di Allegri
Le parole di Brambati:
"Credo che dovrebbe ricordarsi bene che alla Juve la cosa più importante è vincere, ma forse lo ricorda quando gli fa comodo a lui. Capisco tutte le defezioni che ha avuto, ma dipende anche dalla scarsa preparazione atletica. C'è qualcosa che non va sotto questo aspetto. Se poi dice che con l'Inter ha perso lo Scudetto vuol dire che allora ci credeva e ha riconosciuto che gli acquisti di Zakaria e Vlahovic potevano essere i presupposti per una grande impresa. Però non dimentichiamoci che a inizio stagione c'era lui in panchina e non poteva perdere in casa con l'Empoli, pareggiare on l'Udinese o perdere col assuolo. bastava portare a casa queste per essere lì. Si dovrebbe ricordare Allegri che Sarri è andato via dopo aver vinto lo Scudetto, Pirlo dopo una Coppa Italia. O vinci o rischi alla Juve. Ha detto bene, quando vince la Juve la Coppa Italia non conta niente, quando non la vince è un obiettivo mancato".
Sulla lotta salvezza
"La Sampdoria rischia perché a parte il calendario la vedo in fase discendente e non vedo uno spiraglio. Avrà il Verona e poi li derby. La Salernitana, con Nicola esperto di queste situazioni e in grande forma, ce la può fare. E non a scapito del Cagliari ma della Samp. Da quando è arrivato Giampaolo ha fatto una serie di ko consecutivi incredibile. E col calendario che ha potrebbe fare zero punti. Vedo pronto Mazzarri, anche per il gruppo che ha. E poi Nicola, che ha questo entusiasmo dovuto anche al pubblico. Mentre Venezia e Genoa hanno poche probabilità. La Samp ha 7 punti di vantaggio e sono tanti, però...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA