serie a

CTS, Braconaro: “La Lega Serie A ha già pronto un piano B, i contagi crescono in tutto il paese”

Sabrina Uccello

Francesco Braconaro, membro del CTS, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato dei rischi che corre la Serie A col numero sempre crescente di positivi al coronavirus e la situazione interna all’Italia piuttosto complicata. Di...

Francesco Braconaro, membro del CTS, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato dei rischi che corre la Serie A col numero sempre crescente di positivi al coronavirus e la situazione interna all'Italia piuttosto complicata.

Di seguito le sue parole:

Credo che la Serie A stia lavorando a un piano B, non potrà farsi trovare impreparata. Saranno fatte delle valutazioni in base ai casi di coronavirus in Italia. Al momento l'unica maniera per contrastare il COVID-19 è fare il tampone. I contagi crescono in tutto il paese e ognuno deve fare il proprio dovere. Oltre il 95% delle persone contagiate ad oggi non registra sintomi della malattia, ma gli ospedali non possono rischiare di ritrovarsi pieni e più aumentano i contagi più c'è questo rischio. Non dimentichiamo i camion militari con sopra le bare. Oltre 37mila morti in Italia.