- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty Images)
Il giornalista Andrea Bosco commenta con precisione l'attuale momento della Juventus, rivale del Napoli nella corsa Champions. Ecco quanto si apprende:
"Sotto accusa. Come sempre e più di sempre. Canea che si è trasformata in un gioco al massacro. La Juve, va detto, ha agevolato il lavoro. Un intero branco sta ringhiando alla zebra. Ferita e terminata nelle sabbie mobili.
Gli errori di Agnelli si sono sommati a quelli di Paratici. A quelli di Pirlo e a quelli di troppi giocatori. La posta in gioco è alta: una qualificazione alla Champions che per la Juventus rappresenta ossigeno. In una stagione che l'ha vista (incautamente) immergersi in mari pericolosi.
Oggi il confine friulano è la linea del Piave. Sarà l'occasione per veder e all'opera quel De Paul che Max Allegri avrebbe messo nella lista dei desideri. Ci sono mezze verità: sussurrate. Come quella di un possibile ritorno alla Juve dell'allenatore dei cinque scudetti consecutivi. Come quella che vedrebbe l'agente di Donnarumma in trattativa con la Juventus. Come quella di una (inevitabile?) cessione di Ronaldo a fine stagione .
Altre (presunte) sguaiatamente sbattute a nove colonne. Ci sono media che si stanno distinguendo nel gioco al massacro. L'obiettivo numero uno è Andrea Agnelli. La sua criminalizzazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA