Ieri è arrivata l'ufficialità che la Salernitanapotrà partecipare al campionato di Serie A. Oggi, i bookmakers già si sono scatenati dando le quote sulla salvezza (e non solo) della squadra campana. Di seguito l'analisi degli esperti.
serie a
Serie A, la Salernitana torna sul grande palcoscenico: i bookie credono nella salvezza
I betting analist credono nella salvezza della Salernitana
L'analisi degli esperti di scommesse sulla Salernitana
La Salernitana è ufficialmente tornata in Serie A e lo ha fatto per restarci. Ne sono convinti anche i betting analyst di Stanleybet.it che offrono la salvezza della squadra campana in quota a 3,50. Ma non solo perché l’obiettivo 40 punti, che virtualmente assicura la permanenza nella massima serie, vale 4 volte la posta rendendo un sogno non impossibile quello di vedere la Salernitana almeno per un paio d’anni nel massimo campionato italiano.
I bookie, però, si aspettano una partenza a ritmo blando: la possibilità che la squadra di Castori faccia 9 punti nelle prime 5 giornate vale su Stanleybet.it 15 volte la posta. Più probabile, invece, che possa vincere una delle sfide con due squadre è legata per motivi particolari: un successo nel derby campano contro il Napoli, infatti, si trova in quota a 3,25, leggermente più alta rispetto alla possibilità che la Salernitana riesca ad ottenere i 3 punti contro la Lazio del presidente Lotito - che i portato la squadra campana in Serie A - che vale 3 volte la posta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA