01:33 min

serie a

Bonucci fa causa alla Juve, ecco la sua richiesta: il motivo dell’azione legale

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Un'azione legale nei confronti della Juventus non soltanto per il trattamento ricevuto dal club, ma anche per un ulteriore motivo i dettagli svelati da La Gazzetta dello Sport

In seguito al suo addio polemico alla Juventus, Leonardo Bonucci è intenzionato a portare avanti l’azione legale nei confronti del club bianconero. Il motivo sarebbe connesso al trattamento ricevuto nel pre campionato mentre si allenava con i fuori rosa. L’ex difensore bianconero, attraverso i suoi avvocati Antonio Conte e Gabriele Zuccheretti, ha presentato una richiesta di risarcimento danni denunciando una serie di aspetti, i quali non gli avrebbero consentito di svolgere al meglio la preparazione, subendo quindi dei danni di natura professionale e d’immagine. Secondo quanto svelato da La Gazzetta dello Sport, il centrale dell'Union Berlino sarebbe propenso a portare avanti la causa anche per supportare tutti quei giocatori che si ritrovano spesso nella stessa situazione e non hanno la possibilità né la forza di reagire.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.