00:16 min

serie a

Bologna, scontato l’addio di Thiago Motta: puntato un pupillo di ADL per rimpiazzarlo

Filippo Maddaloni
Le ultime sulla situazione in casa dei felsinei

Dopo la meravigliosa stagione del Bologna, con l'imminente qualificazione in Champions League, Thiago Motta sembra pronto a salutare i rossoblù. Come riportato da Tuttosport, i romagnoli si mettono a lavoro per trovare un sostituto. di seguito le parole del giornale in merito.

Thiago Motta ai saluti, il Bologna ha pensato al sostituto: è un pupillo di ADL

—  

"Non sarà questione di soldi, Motta già rinunciò la scorsa estate al Napoliche chiaramente lo avrebbe pagato meglio. La totalità dei tifosi del Bologna lo vorrebbe ad ascoltare con loro l'inno della Champions, ma se le sue volontà saranno altre chiunque arrivi dovrà fare i conti col mito, perchè tale è già oggi la gestione di Thiago Motta al Bologna. I superbig costano troppo e così viene fuori così l’ipotesi Vincenzo Italiano, il quale potrebbe chiudere con un successo europeo la cavalcata a Firenze: giovane, affamato, attratto dalla vetrina della massima competizione continentale. Medaglia d’argento delle ipotesi è Maurizio Sarri, che emerso lo è da tempo: Bologna potrebbe rilanciarlo. Dietro di loro potrebbe esserci sul podio Francesco Farioli, il quale ha fatto molto bene a Nizza. Ma i tempi non coincidono, poichè sembra che il trentacinquenne stia già definendo con l’Ajax".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.