A due giorni dalla sfida col Napoli, in conferenza ha parlato Thiago Motta, tecnico del Bologna che ha analizzato il momento delle due squadre. Tanti gli elogi alla squadra di Spalletti da parte dell'allenatore, che però non si dà per vinto e si aspetta una reazione dai suoi ragazzi.
serie a
Bologna, Thiago Motta: “Il Napoli non mi sorprende! Arnautovic in dubbio”
Bologna, Thiago Motta in conferenza
Le parole di Thiago Motta riportate da Tuttomercatoweb:
"Abbiamo lavorato su tutto, per affrontare al massimo la prossima sfida contro il Napoli. Il momento che stiamo vivendo deve servire a me come stimolo. La cosa più importante è prepararci al meglio per domenica. Il Napoli non mi sorprende, è una grande squadra con un grande mister".
Su Arnautovic
"Oggi non si è allenato, abbiamo ancora domani per valutarlo ma ha ancora molto male alla schiena. Ad oggi è più probabile la sua esclusione...".
Sulla formazione
"La squadra che metto in campo è quella che a mio avviso è la migliore per quella sfida. Non faccio regali a nessuno perché quelli che giocano se lo devono meritare. Io mi aspetto ambizione, mi aspetto che tutti diano il massimo per crescere e migliorare, facendo sempre del nostro meglio".
Su Kvara
"Il Napoli non ha solo lui, ha tanti giocatori forti. Li affronteremo come abbiamo fatto con tutte le altre squadre fino a questo momento, con strategia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA