serie a

Bologna-Napoli, le probabili formazioni: due ballottaggi per Mihajlovic. Gattuso cambia ancora, ma ci sarà Insigne

Sabrina Uccello

Domenica alle 18:00 il Napoli già farà rientro in campo per sfidare il Bologna al Dall’Ara. La Gazzetta dello Sport disegna già gli schemi delle due formazioni che calcheranno il campo. Nelle probabili odierne, Mihajlovic opterebbe per il...

Domenica alle 18:00 il Napoli già farà rientro in campo per sfidare il Bologna al Dall'Ara. La Gazzetta dello Sport disegna già gli schemi delle due formazioni che calcheranno il campo.

Nelle probabili odierne, Mihajlovic opterebbe per il 4-2-3-1 con Skorupski in porta e linea difensiva formata da De SilvestriDaniloTomiyasu e Denswil. A centrocampo spazio a Schouten e Svanberg, poi alle spalle di Palacio trequarti con OrsoliniSoriano e Barrow. Svanberg e Denswil in ballottaggio e in vantaggio su Dominguez ed Hickey.

Per ciò che riguarda il Napoli, invece, ci saranno diversi campi dopo la sfida vinta contro il Rijeka in Europa League. Tra i pali torna Ospina, in difesa Di Lorenzo e Hysaj sulle fasce con Manolas e Koulibaly da centrali. In mezzo al campo Bakayoko e Fabian e in avanti Lozano e Insigne con Mertens a sostegno di Osimhen. In ballottaggio però ci sono Meret, Mario Rui, Zielinski e Politano.