- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
L'intervista a Italiano sulla Gazzetta dello Sport
Dopo la sfida contro il Milan, in programma domenica alle ore 20:45, il Napoli dovrà affrontare il Bologna. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, però, i felsinei potrebbero non avere a disposizione un attaccante, ovvero Santiago Castro. Il club attualmente allenato da Vincenzo Italiano, infatti, ha emesso un comunicato in cui fornisce aggiornamenti sull'infortunio al piede patito dall'argentino. Di seguito quanto evidenziato.
"Per quanto riguarda Santiago Castro, l'attaccante ha subito un trauma contusivo diretto al piede destro durante un allenamento con l'Argentina. Precauzionalmente tenuto a riposo contro il Brasile, è rientrato a Bologna, dove oggi ha svolto una prima parte di accertamenti strumentali, che verranno completati domani. Resta quindi da valutare la sua disponibilità per la semifinale d’andata di martedì con l’Empoli e per la sfida di campionato con il Napoli del prossimo fine settimana. In ogni caso, Castro sarà comunque squalificato contro il Venezia, con Dallinga che dovrebbe prendere il suo posto".
"Nel frattempo, restano in dubbio anche Lykogiannis, fermo per un trauma distorsivo alla caviglia destra, e De Silvestri, alle prese con l’influenza. La linea difensiva dovrebbe quindi essere composta da Calabria, Beukema, Casale e Miranda".
"Nel corso di una seduta di allenamento con l’Argentina, Santiago Castro ha subito un trauma contusivo diretto al piede destro. Precauzionalmente tenuto a riposo per la partita con il Brasile, è stato sottoposto oggi a Bologna ad una parte di accertamenti strumentali che verranno completati domani".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA