Il 6 gennaio 2022 si sarebbe dovuta giocare la partita tra Bologna e Inter. In quel momento il campionato di Serie A era letteralmente travolto dal Covid che non permetteva alle squadre di avere le rose al completo. Intanto i nerazzurri sperano in un possibile capovolgimento di fronte riuscendo così a guadagnare i 3 punti a tavolino.
serie a
Bologna-Inter, domani la decisione: la vittoria a tavolino non è da escludere
Le ultime su Bologna-Inter
Bologna-Inter, domani la decisione: la vittoria a tavolino per i nerazzurri è difficile ma non è da escludere
Domani ci sarà dunque la decisione sul da farsi di Bologna-Inter. Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", i nerazzurri sperano ancora in una vittoria a tavolino. Ottenere quest'ultima risulterebbe difficile ma non impossibile. Difatti i legali della squadra di Milano premono molto sul discorso del comportamento del Bologna. La squadra emiliana ha assunto un comportamento completamente diverso dagli altri club di Serie A, non seguendo la prassi legata al discorso Covid e fornendo una lista di contatti stretti all'Asl alquanto ristretta.
"Al tempo, l'Asl di Bologna ha chiesto alla società la lista dei contatti stretti e l'elenco inviato invece è stato quello che si manda normalmente in Lega Serie A con tutti i tesserati, comprensivo anche di giocatori che in quel momento si trovavano in Coppa d'Africa e uno sarebbe stato addirittura in Uruguay. E visto che il provvedimento della Asl si è basato su questa lista, secondo gli avvocati nerazzurri ci sarebbe qualche crepa" così conclude la rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA