Tra Champions League, Coppa Italia e Serie A, la data per il recupero del match tra Bologna e Inter sembra essere in un vero e proprio limbo. Oltre alle competizioni nazionali e non, c'è anche la questione dei diritti televisivi che non agevola di certo la gestione pratica della situazione.
serie a
Bologna-Inter, la data per il recupero resta in un limbo: attesa la decisione finale
Le ultime sul recupero di Bologna-Inter
Bologna-Inter, la data per il recupero resta in un limbo: il 27 aprile sembra il giorno prescelto
Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il recupero del match tra Bologna e Inter sembra essere un vero e proprio calvario. Nonostante l'eliminazione dalla Champions dei nerazzurri la data utile per il match da giocare è davvero piena di incongruenze. Sul piano tecnico-tattico, Simone Inzaghi vorrebbe giocare il 13 aprile. Ciò risulterebbe però complicato a causa degli iter burocratici. Il 20 aprile invece ci sarà il derby di ritorno che sarà valido per l'accesso alla finale di Coppa Italia.
Il 27 aprile sarebbe così l'unico mercoledì completamente libero. Allo contempo però, si dovrà giocare di pomeriggio a causa di una questione di diritti televisivi in quanto lo stesso giorno si giocherà una delle due semifinali di Champions League. Una situazione dunque poco agevole che potrebbe risultare decisiva in ambito della corsa Scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA