00:31 min

serie a

Bologna, Fenucci tuona: “Manca un rigore e un’espulsione. Ci hanno tolto la vittoria”

Sara Ghezzi

L'amministratore delegato dei rossoblù ha tuonato nel post gara dopo alcuni episodi arbitrali in particolare per quanto riguarda un penality no fischiato

Questo pomeriggio è andata in scena Juventus-Bologna dove i rossoblù sono andati in vantaggio con Ferguson. La squadra di Thiago Motta può recriminare per un mancato calcio di rigore. Al termine della partita ne ha parlato duramente l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci. A seguire le sue parole ai microfoni di Dazn.

Bologna, Fenucci tuona: "Manca un rigore e un'espulsione. Ci hanno tolto la vittoria"

—  

"Un errore arbitrale clamoroso ha tolto una vittoria che era ormai certa a quel punto visto che c'erano rigore ed espulsione. Sono qui per difendere il lavoro dei giocatori e dell'allenatore e per rispetto della tifoseria. I rapporti tra il Var e il campo vanno migliorati, questi episodi sono allucinanti. È impensabile che un calciatore falciato davanti al portiere non determini il calcio di rigore e l'espulsione". Nessun commento sulla questione invece per Thiago Motta - ammonito per proteste proprio sulla scia del contatto -, che di fatto si è esibito in una granitica "scena muta" quando gli sono stati chiesti commenti sull'intervento di Iling su Ndoye".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.