- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
GENOA, ITALY - NOVEMBER 22: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC and Claudio Ranieri head coach of UC Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on November 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
La corsa Champions è più viva che mai. Il Napoli deve vincere per guadagnarsi l'accesso alla prossima grande rassegna continentale. Qualora la Juventus non dovesse vincere, gli azzurri sarebbero comunque qualificati. Ma non è tempo di far calcoli. Il Bologna comunque se la giocherà contro i bianconeri. Parola di Adailton. L'ex fantasista è stato intervistato da Tutto juve. Ecco quanto evidenziato:
Secondo me il Bologna è vero che non ha più nulla da chiedere al campionato, ma farà di tutto per battere la Juventus, perché in città la partita è molto sentita. Per me sarà partita vera. La mia su Mihajlović? Vi dico che è un ottimo allenatore: ovunque è stato ha fatto bene, eccezion fatta per il Milan. Secondo me oggi, rispetto al passato, avrebbe più chance per imporsi in una big".
La chiosa è sulle difficoltà di Pirlo:"La difficoltà deriva fondamentalmente dal fatto che quando sei stato un grande giocatore, ti immedesimi troppo nella parte e pensi che i giocatori possano rendere come rendevi tu in passato. Un conto però è giocare, un altro è allenare: non è così scontato il passaggio dalla pratica alla teoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA