serie a

Bergonzi: “L’idea dei 5 cambi aiuterebbe, serve trovare una soluzione per il VAR”

Armando Inneguale

Mauro Bergonzi, ex arbitro di Serie A, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marte. Di seguito le sue parole nel corso della trasmissione Marte Sport Live. LE PAROLE DI BERGONZI “I cinque cambi potrebbero rappresentare una...

Mauro Bergonzi, ex arbitro di Serie A, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Marte. Di seguito le sue parole nel corso della trasmissione Marte Sport Live.

LE PAROLE DI BERGONZI

“I cinque cambi potrebbero rappresentare una scelta di buonsenso. Vedremo anche se si riprenderà. Qualora ci fosse l’ok, ci sarebbero 12 giornate da giocare più 4 partite da recuperare. Ci sarebbe poco tempo, si giocherebbe ogni tre giorni e solo poche squadre sono attrezzate ad affrontare il doppio impegno. I cinque cambi aiuterebbero sicuramente. Le parole di Nicchi sul Var? Nicchi è il presidente degli arbitri, è il più autorevole a parlare. In un momento di emergenza totale e di rischio salute, bisogna trovare una soluzione anche per la sala Var che di solito è stretta. Servirebbe una soluzione diversa”.