- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
L'ex arbitro Mauro Bergonzi (Getty Images)
Anche nell'ultima giornata di Serie A, sono state diverse le critiche rivolte agli arbitri che hanno commesso diversi errori, nonostante l'aiuto del Var.
A “Senza Filtri”, programma televisivo ideato da Luca Cerchione e condotto da Paolo Bargiggia in onda su Foto Ema Live (92 dgtv Campania), è intervenuto Mauro Bergonzi, ex arbitro internazionale e moviolista Mediaset. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Gli arbitri di Spezia-Lazio hanno commesso un errore non ammissibile in Serie A. Non si può sbagliare in questo modo. Errore gravissimo che nasce nel momento in cui il Var non riesce a valutare la posizione corretta di Acerbi quando Luis Alberto lancia il pallone. Quando il portiere è più avanti di tutti crea fastidi: è fuorigioco. Chi ha la maggiore responsabilità? Il direttore di gara è stato superficiale, ma distribuirei le colpe al 50% tra lui e il Var".
Su Roma-Bologna
"Al 1’ minuto di gioco Medel commette fallo: per me è calcio di rigore. Inoltre, manca un espulsione a Kumbulla".
Sulla Salernitana
"Sta facendo un percoso stupendo e sta giocando molto bene: ha un allenatore che da forma al gruppo. Il discorso salvezza per i granata è tutto racchiuso in questa settimana”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA