Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Da Bergamo: “L’Atalanta non si scanserà, ma certi atteggiamenti degli juventini…”

BERGAMO, ITALY - APRIL 25: Duvan Zapata of Atalanta BC celebrates after scoring their team's fourth goal with Ruslan Malinovskyi and Luis Muriel  during the Serie A match between Atalanta BC  and Bologna FC at Gewiss Stadium on April 25, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’Eco di Bergamo analizza così il KO dell’Atalanta in finale di Coppa Italia. Secondo i colleghi del noto quotidiano orobico, la Dea non si “scanserà” contro il Milan per vendicarsi della Juventus. Da Bergamo:...

Giovanni Ibello

L'Eco di Bergamo analizza così il KO dell'Atalanta in finale di Coppa Italia. Secondo i colleghi del noto quotidiano orobico, la Dea non si "scanserà" contro il Milan per vendicarsi della Juventus.

Da Bergamo: "L'Atalanta non si scansa col Milan"

"Non piangere Atalanta, c’è un 2° posto da conquistare. E nessuno si scanserà, a costo di aiutare questa Juve. La Coppa, un’altra volta, finisce in altre mani. Anche se stavolta è stata diversa, se proviamo, nonostante tutto, a ragionare". Poi però il giornale parla anche del comportamento di alcuni giocatori della Juventus: "Certi atteggiamenti arroganti dei giocatori juventini spingerebbero il cuore a dire: ok, in Champions vada il Milan. Ma l’Atalanta non può fare questi ragionamenti, perché è diversa da questi pensieri, perché domenica c’è da conquistare un secondo posto che sarebbe storico, un altro record, un’altra ciliegina sulla nostra splendida torta. Il secondo posto: sarà questo, adesso, il trofeo ideale da alzare. Non piangere, Atalanta. Sei grande lo stesso”.