L'Eco di Bergamo analizza così il KO dell'Atalanta in finale di Coppa Italia. Secondo i colleghi del noto quotidiano orobico, la Dea non si "scanserà" contro il Milan per vendicarsi della Juventus.
serie a
Da Bergamo: “L’Atalanta non si scanserà, ma certi atteggiamenti degli juventini…”
L’Eco di Bergamo analizza così il KO dell’Atalanta in finale di Coppa Italia. Secondo i colleghi del noto quotidiano orobico, la Dea non si “scanserà” contro il Milan per vendicarsi della Juventus. Da Bergamo:...
Da Bergamo: "L'Atalanta non si scansa col Milan"
"Non piangere Atalanta, c’è un 2° posto da conquistare. E nessuno si scanserà, a costo di aiutare questa Juve. La Coppa, un’altra volta, finisce in altre mani. Anche se stavolta è stata diversa, se proviamo, nonostante tutto, a ragionare". Poi però il giornale parla anche del comportamento di alcuni giocatori della Juventus: "Certi atteggiamenti arroganti dei giocatori juventini spingerebbero il cuore a dire: ok, in Champions vada il Milan. Ma l’Atalanta non può fare questi ragionamenti, perché è diversa da questi pensieri, perché domenica c’è da conquistare un secondo posto che sarebbe storico, un altro record, un’altra ciliegina sulla nostra splendida torta. Il secondo posto: sarà questo, adesso, il trofeo ideale da alzare. Non piangere, Atalanta. Sei grande lo stesso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA