- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Hans Hateboer Napoli (Getty Images)
Quest'oggi l'Atalanta ha ripreso la preparazione in vista della gara di domenica contro il Napoli, come riportato dal sito ufficiale orobico.
La notizia di giornata è la prolungata assenza di Hans Hateboer, terzino olandese orobico ormai ai box da qualche settimana. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il calciatore si recherà nelle prossime ore in Olanda, segno di come il problema sia tutt'altro che risolto. Lì deciderà se procedere con delle cure o se operarsi. In quest'ultimo caso la stagione sarebbe finita anzitempo. Ad ogni modo, l'unica certezza è che domenica contro il Napoli Hateboer non ci sarà. Al suo posto Maehle, sempre che quest'ultimo si sia ristabilito dal problema avuto a sua volta. In allegato il report dell'allenamento odierno apparso sul sito ufficiale orobico.
"Mattinata di lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia per i nerazzurri in preparazione alla partita contro il Napoli per la 23ª giornata della Serie A TIM 2020/2021 in programma alle 18 di domenica al Gewiss Stadium di Bergamo. Sempre fermo ai box Hateboer.
Domani, giovedì 18 febbraio, è in programma un altro allenamento al mattino, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA