serie a

Torino, Berenguer non si è allenato con i compagni: da valutare per il Napoli. Il comunicato

Maria Ferriero

Da valutare in vista del Napoli, le condizioni dell'attaccante del Torino, Alejandro Berenguer: le ultime

Dopo la parentesi in Champions League contro il Barcellona, la squadra di Gennaro Gattuso torna a guardare al campionato. Questo perchè sabato si torna in campo contro il Torino a partire dalle 20.45 tra le mura dello Stadio Olimpico di Torino. Il Napoli dovrà fare a meno dell'attaccante belga, Dries Mertens a segno contro gli spagnoli ma vittima anche di un infortunio dopo un fallo degli avversari. Una distorsione che gli permetterà di essere in campo, con ogni probabilità, solo in occasione del match di ritorno contro l'Inter in semifinale di Coppa Italia. Anche la squadra guidata da Longo, però, dovrà fare i conti con il forfait di Berenguer, assente in occasione della seduta di allenamento giornaliera.

Le ultime

L'attaccante del Torino è, infatti, alle prese con un fastidio alla schiena che lo tiene fermo ai box. Una condizione che resta da valutare e da monitorare. Lo ha comunicato lo stesso club granata tramite il proprio profilo Twitter ufficiale. Il comunicato:

"Forti dolori alla schiena hanno impedito oggi ad Alejandro Berenguer di allenarsi con i compagni. Le sue condizioni verranno monitorate domani e venerdì nel tentativo di recuperarlo in tempo per la trasferta di Napoli".