00:33 min

serie a

Berardi KO, si teme per il tendine d’Achille: a rischio gli Europei con l’Italia

Raffaele Troiano
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'esterno neroverde è finito KO durante il match contro il Verona, ed ora rischia anche gli Europei: le ultime

Il Sassuolo di Davide Ballardini, sconfitto per 1-0 dall'Hellas Verona, è sempre più in crisi, e rischia di perdere nuovamente il suo miglior giocatore: Domenico Berardi. Infatti, il ritorno in campo dell'esterno italiano dopo un mese e mezzo di assenza è finito nel peggiore dei modi. Come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, il calciatore neroverde è uscito con l'aiuto dei sanitari, e la prima diagnosi conferma le prime impressioni: per l'attaccante dovrebbe trattarsi della rottura del tendine d'Achille. Questo infortunio non rovina soltanto il Sassuolo, ma anche l'Italia di Luciano Spalletti che, quasi sicuramente, dovrà fare a meno del numero 10 neroverde agli Europei.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.