Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Benevento, Vigorito ascolta i tifosi: squadra a Torino in pullman per punizione

(Getty Images)

Singolare l’ultima trovata del presidente del Benevento, Oreste Vigorito, che ha deciso di far viaggiare la sua squadra, ormai condannata alla retrocessione in B, per 12 ore in pullman fino a Torino, sede della gara di domenica sera. RESTA...

Tony Sarnataro

Singolare l'ultima trovata del presidente del Benevento, Oreste Vigorito, che ha deciso di far viaggiare la sua squadra, ormai condannata alla retrocessione in B, per 12 ore in pullman fino a Torino, sede della gara di domenica sera.

Benevento, la punizione di Vigorito: squadra in pullman fino a Torino

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Niente volo charter dunque, ma lungo viaggio di 12 ore in pullman. Si tratta di una punizione comminata dal presidente sannita alla squadra a causa della retrocessione in serie B. Come riportato da SportMediaset. L'idea viene direttamente da una lettera dei tifosi fatta recapitare alla società in cui si legge "Abbiamo sentito dire che a Torino possa essere utilizzata la Primavera. Non siamo d'accordo. La squadra ha viaggiato tutto l'anno in comodi voli charter, ci auguriamo che questa volta vada con un 'modesto' pullman societario". Detto, fatto. Singolare modo per punire la squadra per questa amara retrocessione. E dire che la partita poteva essere un vero e proprio spareggio in caso di sconfitta dei granata contro la Lazio martedì scorso. Così non è stato, con i sanniti già retrocessi e i granata salvi.