- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 28: Giovanni Di Lorenzo of Napoli scores their side's second goal past Lorenzo Montipo of Benevento Calcio whilst under pressure from Gaetano Letizia of Benevento Calcio during the Serie A match between SSC Napoli and Benevento Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on February 28, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In seguito alla sconfitta casalinga subita oggi per 2 a 4 contro l'Udinese, il Benevento ora rischia la retrocessione. Il presidente delle streghe Oreste Vigorito ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai microfoni di Dazn.
Di seguito le dichiarazioni di Oreste Vigorito, presidente del Benevento:
Non c’è nessun problema con Inzaghi. Ma questa partita rischia di creare qualche strascico e la società ha preferito evitare di fare analisi tecniche di una partita che era importante e forse decisiva. Non c’è una protesta contro la stampa, è una mia decisione. La squadra sta vivendo delle difficoltà in un momento che possiamo definire triste. Quindi abbiamo preferito lasciare i tesserati in silenzio. Voglio scusarmi con la città, i mezzi di informazione e i tifosi per questo silenzio stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA